Lorenza Bravetta

lorenza_bravettaDal 2011 Lorenza Bravetta è il direttore della sede di Parigi e capo delle attività dell’Europa continentale.

Dopo gli studi regolari, una laurea in storia dell’arte presso l’Università di Torino e collaborazioni con gallerie d’arte contemporanea in Italia, entra in Magnum Photos a Parigi come assistente delle attività commerciali.

Nel 1999 è stata assunta da Magnum Photos di Parigi come gestore della rete di agenti europei, in particolare per lo sviluppo delle attività di stampa e media relations.

Nel 2001 ha creato il dipartimento della pubblicità internazionale, per sviluppare le attività commerciali in Europa, aumentando la produzione dei fotografi Magnum in questo settore.

Nel 2006 diventa responsabile della pubblicità, comunicazione d’impresa e partnership di Magnum Photos.
Ha avviato e diretto diversi progetti collettivi per i clienti privati ​​e istituzioni pubbliche in Europa.

Dal 2009 al 2011 è stata responsabile dello sviluppo delle attività editoriali, culturali e commerciali dell’Europa continentale.

Al giorno d’oggi Lorenza Bravetta guida un team di 25 persone incaricato di rappresentare e sviluppare progetti personali, culturali e commerciali dei 60 fotografi, proprietari dell’agenzia, ovunque in Europa.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?